©Copyright Moments Photography di Stefania Merolla
Servizi di fotografia neonati
"Oddio, ma era così piccolo?" Così mi dicono le mamme quando vengono a ritirare le foto dei loro figli. I primi giorni di un neonato passano troppo in fretta... sono giorni pazzeschi che dentro la sua bellezza ci fanno perdere un sacco di dettagli bellissimi che desidererai averti gustato di più. Le foto di neonato servono a questo... a goderti questi ricordi per sempre!
COME PRENOTARE IL TUO SERVIZIO FOTOGRAFICO NEONATI?
QUANDO?
PREPARATIVI
Si richiede di effettuare la sessione nei primi 15 giorni di vita del neonato.
Scrivimi per fissare il giorno! Idealmente durante la gravidanza. Mi segnerò la tua data presunta di parto per essere pronta il giorno della sua nascita.
Riceverai una guida su cosa aspettarvi il giorno del servizio neonato, come vestirvi e altre info. Così saremo pronti per quando nascerà!
DOVE
GODITELA
Per il servizio ci vediamo in studio, un luogo pensato per i bisogni di un neonato: spazio, luce e ambiente climatizzato alla sua temperatura corporea.
La durata del servizio è approssimativamente di 3 ore perché si seguono i ritmi del neonato. I suoi bisogni e sicurezza saranno la mia priorità. Così tu potrai stare sul divano, rilassarti e goderti l'esperienza.
Quando pensiamo alle fotografie di neonati immaginiamo le loro foto in posa, soli e addormentati. Sorpresa! Una parte fondamentale del servizio sono le foto con voi genitori. Poso dirti un segreto? Con il tempo sono diventate le mie preferite.
Quando arriva un nuovo fratellino i grandi (spesso) si sentono daparte... qualcosa inevitabile visto che tutte le attenzioni adesso sono per il nuovo arrivato. Un modo di rendere le cose meno difficili per il fratellone maggiore è renderlo partecipe di tutto intorno al nuovo arrivato. Per questo nei servizi fotografici neonati fratelli e sorelle sono una parte molto importante! Foto che trasmettono vere emozioni e che ti commuoveranno negli anni.
©Copyright Moments Photography di Stefania Merolla